Essendo molto freddolosa non potevo non provare a creare un capo simile... Ho creato il cartamodello dando una forma un po' scampanata. Il collo è tipo chanel (senza colletto) ma le maniche sono lunghe normali (lo so che andrebbe abbinato ad una manica a 3/4... ma io ho FREDDO!!!) :-))
E siccome non ci accontentiamo delle cose normali.. l'ho fatto reversibile!
Tutto è nato dalla scelta dell'imbottitura... già foderata con un tessuto piacevolissimo al tatto, un pò satinato ma morbido e di un bel tono di marrone/tortora... La mia maestra mi ha proposto questa soluzione e così è nato questo cappotto..
Si chiude con una lampo reversibile che è mascherata da un pezzo di sormonto del tessuto che la nasconde..in entrambi i lati.
As I am always cold in winter, I couldn't stand from making a duvet jacket. I made a chanel neck with long sleeves (since I have cold!!) and to make things more interesting..I did it reversible!!
The duvet inside was so nice and smooth and a great dove gray color, so fashion, that it seemed to me a pity hiding it inside...that's how it all started.. The zip is of course reversible as well.
Vista della cerniera reversibile e dell'interno di colore diverso
Piumino reversibile girato al rovescio: ora l'esterno è all'interno (e chiudendo non si vede la lampo)
Piumino girato al rovescio e perfettamente chiuso
Nessun commento:
Posta un commento